Se solo avessero messo il denaro rubato nel Heist verso attori decenti e una trama migliore! <br/> <br/> Non c'è da stupirsi se è andato direttamente dal cinema alla TV! <br/> <br/> Se stai cercando una versione moderna di TwisterHard Rain della domenica pomeriggio, ma una rapina trascinata, questo è il tuo film! My MONEY !!! <br/> <br/> Che film d'azione intelligente e divertente che è perfetto per tutti i tuoi amici. <br/> <br/> Il dramma tra tutti i personaggi è davvero affascinante e ti preoccupi veramente su tutti i personaggi. Gli effetti portano davvero la tempesta alla vita ed è credibile. Tutti i colpi di scena che i personaggi prendono sono anche imprevedibili. Non sai mai di chi ti puoi fidare. Come quello sceriffo che vedi solo per 2 minuti. Possiamo fidarci di lui? Non voglio rovinare nulla, ma sicuramente ti farà venire la mascella. E il cattivo è fantastico! <br/> <br/> Mostra davvero la sua rabbia quando i soldi sono in gioco. È tutto spigoloso, fresco e memorabile. Non vedo l'ora di rivederlo con tutti i miei amici per mostrare che cos'è un vero capolavoro. <br/> <br/> Dieci su dieci !!! A volte una persona si chiede perché film senza senso come & quot; The Hurricane Heist & quot; sono fatti. È una miscela di & quot; American Heist & quot; con & quot; Into the Storm & quot ;. In realtà, questo film catastrofico (tutti gli aspetti di questo film sono in qualche modo un disastro) sembra "Den of Thieves". Anche qui una banda di criminali ha la brillante idea di rubare denaro che è destinato a passare attraverso il distruggidocumenti. Il denaro sta per essere tolto dalla circolazione e quindi non esisterà più.Solo i furbi di banca esperti speravano che le autorità avrebbero pensato che il denaro rubato (spremuto in tre fasci di camion) è scomparso a causa di un uragano che si scatenava (categoria 5). La quantità di denaro che vogliono rubare è di circa $ 600 milioni. I produttori avevano anche aumentato il loro budget con qualche milione di dollari, in modo che potessero migliorare la sceneggiatura, alcuni attori falliti e i pessimi effetti speciali. Ad un certo livello è stato davvero un disastro. <br/> <br/> Quindi, non verrai spazzato via da & quot; The Hurricane Heist & quot ;. Tuttavia, l'inizio è stato molto promettente. Un flashback in cui i giovani Will e Breeze cercano di scappare da un altro uragano impressionante, insieme al loro padre. Una decisione sconsiderata e stupida fa sì che i ragazzi debbano guardare con sgomento come il loro padre viene schiacciato da un silos volante. Fidati di me. Ci sono più stupidaggini da ammirare in questo film. Questo evento disastroso colpisce in una certa misura le vite di entrambi i ragazzi. Will (Toby & quot; Kong / Koba & Kebbell) diventa un meteorologo esperto ed esperto (anche se è più un cacciatore di tempeste). Dopo tutti questi anni cerca ancora di trovare la causa di questi fenomeni meteorologici. E ovviamente una soluzione per prevenirli. Probabilmente una sorta di reazione freudiana per salvare suo padre dopo tutti questi anni. Breeze (Ryan Kwanten) è completamente l'opposto. Un nessuno fatalista con un "je mon fou" atteggiamento. Probabilmente prova a dimenticare l'evento in questo modo. <br/> <br/> Avrebbe dovuto verificare con i ladri. Apparentemente erano iniziati nei segreti dell'origine degli uragani. Devi essere un vincitore del premio Nobel per sapere settimane prima che nelle vicinanze di una struttura del Tesoro degli Stati Uniti verrà visualizzato un uragano di categoria 5. E potevano determinare esattamente che l'occhio dell'uragano avrebbe attraversato quel posto. Il tempismo è stato cruciale. Altrimenti non saprebbero quando incidere il distruggidocumenti (mai sentito parlare di un distruggidocumenti collegato ad internet?) E disabilitarli in modo che i soldi si accumulino. Quello che segue è un'operazione di salvataggio "Die Hard", come il metereologo Will che interpreta il ruolo di cavaliere in armatura scintillante che è disposta ad aiutare l'adorabile guardia di sicurezza Casey (Maggie & quot; Aftermath & Grace) a far deragliare quest'inventiva, maliziosa piano. <br/> <br/> La banda è guidata dall'assicurato Perkins (Ralph Ineson). Il rapinatore di banche più umano che abbia mai visto in un film. Questo cattivo non vuole che il furto diventi un bagno di sangue. Quindi tutti sono neutralizzati con un sedativo che probabilmente usano per gli elefanti, credo. Ha anche una voce eccezionalmente profonda. Sono sicuro che il cantante dei The Crash Test Dummies sarebbe stato geloso. Ciò che questa banda non ha tenuto in considerazione è il fatto che l'uragano Tammy ha un senso di giustizia. Agisce sempre a favore del trio onesto. I rapinatori di banche cadono preda dei ruvidi elementi della natura e devono aggrapparsi a tutto ciò che possono afferrare. Mentre le auto vengono spazzate via come piume da Tammy, vedi i nostri eroi tranquillamente in piedi con un'acconciatura ancora perfetta. I coprimozzi Will usa come proiettile, non lo colpiranno in faccia, ma stanno volando esattamente dietro l'angolo con l'uso del potente uragano. E aspetta la scena in un centro commerciale dove viene strappato il tetto e i nostri eroi vengono catapultati in aria mentre sono appesi a un cavo. E dopo li vedrai scendere come angeli su una corda. Non c'è bisogno di dire che non finisce bene per i cattivi. In altre parole, a volte sembra ridicolo. <br/> <br/> & quot; Histicane heist & quot; potrebbe riguardare un uragano di categoria 5. Il film in sé non è altro che una debole area di bassa pressione. Forse tutto sembra pieno di azione e vorticoso (come appropriato). E forse è un film in cui è permesso superare il limite di credibilità. Ma questo era un po 'esagerato. Ad essere onesti, già dall'inizio ho avuto la sensazione che questo film potrebbe essere un disastro. Nel momento in cui un teschio apparve tra le nuvole nere (qualcosa di simile a "La Mummia"), ne ero sicuro. Infatti, & quot; Hurricane Heist & quot; parla di una rapina durante un uragano. Ma di certo non è & quot; Il perfetto colpo di uragano & quot ;. Ho completamente ammirato. Dalla scena d'apertura al gran finale, questo film ha primeggiato in modi inimmaginabili. Per i principianti, posso davvero dire che avevano consiglieri scientifici di fama mondiale, che hanno confermato la relazione di ciascuna scena. Sono un laureato ad Harvard, proprio come il grande rapper Lil Pump, e sento che questo capolavoro può essere usato per educare i primi soccorritori di questo paese e ispirare i futuri leader mondiali a risolvere i principali conflitti in tutto il continente. <br/> <br/> Non solo questo film mi ha influenzato a livello personale, ma mi ha ispirato a diventare un cacciatore di tempeste professionista. Ho speso i miei risparmi di tutta la mia vita ($ 300) modificando la mia Honda Civic del 2001 per proteggermi nella mia tempesta a caccia di imprese. Augurami buona fortuna, ne avrò bisogno dal momento che sto mirando a inseguire qualunque uragano si presenti in futuro. <br/> <br/> Cordiali saluti, <br/> <br/> Keyser Söze Per favore, non guardare questo film, per il tuo bene, non il mio. La quantità di logica in questo film è spaventosa e mi ha fatto perdere ogni fiducia nell'umanità. Se guardi questo film stai perdendo tempo. L'ho visto solo perché era l'unico film a 12 film da guardare con la mia famiglia che non avevo già. Sono passati 1 ora e 40 minuti dalla mia bugia che non tornerò mai più, purtroppo.
Calnaki replied
358 weeks ago