Questo film andava bene. Cole Hauser è sempre fantastico e anche la recitazione di tutti gli altri è stata buona. La trama potrebbe sembrare inverosimile per noi cittadini ordinari, ma cose del genere accadono realmente ed è stata un'idea originale … non un remake di merda o sequel infiniti che ci hanno tormentato negli ultimi 2 anni. L'azione è stata adeguata e non eccessiva e mi ha davvero spinto a fare in modo di ottenere la sua vendetta. Mi è piaciuto molto anche il finale e ho lasciato il teatro completamente soddisfatto. <br/> <br/> Giudizio finale: <br/> <br/> Film - Sì (ma probabilmente potresti aspettare per il noleggio) <br/> <br/> DVD - Una forte possibilità <br/> <br /> Noleggio - Assolutamente! … quando i cattivi ei bravi ragazzi sono monodimensionali a meno che non ci sia l'umorismo da dedurre. <br/> <br/> Qui non ce n'è. Mi sono divertito a spese dei film di Chuck Norris, di alcuni dei meno stellari di Arnie e anche dei disastri di Jean-Claude Van Damme. Sono semplici, ma difficili da prendere sul serio perché non puoi fare a meno di ridere vedendo Charlton Heston in un ruolo secondario. <br/> <br/> Paparazzi è semplicemente noioso. Il film gioca dritto: il personaggio di Hauser non mostra carisma, i cattivi sono i più bassi del basso e sappiamo come andrà a finire. <br/> <br/> Perché farlo? Devo dire che consiglio vivamente questo. È l'ultimo film prodotto da Mel Gibson (ha un cameo divertente in esso), ed è un altro dei pochi conservatori, divertenti, ottenere i film cattivi che stanno diventando così rari nei Teatri oggigiorno. <br/> <br /> Cole Hauser (uno dei sigilli navy di Bruce Willis in Tears of the Sun) interpreta il personaggio principale, un nuovo eroe d'azione a Hollywood che trova la sua famiglia perseguitata e perseguitata dai Paparazzi. L'eroe decide di difendere la sua famiglia e prende le cose nelle sue mani in un modo che i critici cinematografici liberali hanno gridato e lamentato da quando è uscito. Sai che il film deve essere buono quando i titoli si riferiscono ad esso come "A Mean-Spirited Revenge Movie" & quot; Mel Gibson's Insanity & quot; e & quot; A Crude, Violent Tale. & quot; <br/> <br/> Cole Hauser è davvero un bravo ragazzo di film d'azione.Insieme a Eric Bana e Johnny Messner, questo film lo mette in contatto con i pochi potenziali ragazzi di nuova generazione in contrasto con la lista affollata di sempre più meticolosi Wimps. <br/> <br/> Compralo o noleggia quando esce in DVD questo gennaio. Mi è piaciuto molto questo film. Pazzi le cose che i paparazzi faranno per catturare l'immagine perfetta. Grande recitazione da parte di tutti. Questo film è stato un po 'come uno sguardo interiore su cosa vuol dire essere una celebrità e avere telecamere alla tua porta sul retro e in faccia 24/7. Così triste quello che è successo ai Laramies, quella parte mi ha ucciso di più. Questo film è la rappresaglia di Mel Gibson sul circo dei media tabloid che circonda i ricchi e famosi di Hollywood. È stato prodotto da ICON, la stessa società di produzione di Mel, e non fa che semplificare l'intero settore dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Il film vede come protagonista Cole Hauser nei panni di Bo Lamarie, una stella del cinema emergente chi è spinto alla ribalta quando la sua serie di action thriller diventa un enorme successo. Come con tutta la fama, arriva un prezzo, e in questo caso, è la privacy di Lamarie. Inseguito da un corpo di fotografi rinnegati, Laramie non può starnutire senza fare la copertina dei tabloid nazionali. Quel che è peggio sono le manovre subdole per incitare Lamarie in situazioni compromettenti tutte per mano del fotografo principale e della nemesi del film, Rex Harper (interpretato da Tom Sizemore). Una delle scene più inquietanti del film è una ricostruzione dell'incidente veicolare della principessa Diana- paparazzi, che ha tolto la vita alla defunta principessa; nel film, l'incidente colloca il figlio di Lamarie in coma. <br/> <br/> Dopo uno strano incidente, in cui Lamarie è presente; uno dei fotografi psico scivola da un terrapieno collinare fino alla sua morte. Questo fornisce a Lamarie tutto il ragionamento cognitivo necessario per esporre attivamente la sua vendetta sul resto della mafia dei paparazzi. <br/> <br/> Il film è contrito e ha la sensazione di una versione direct-to-video (che potrebbe sono stato, sono in Kuwait per amor di Dio). Non è poi così terribile, ma se mi costringe a impiegare una nuova valutazione.& quot; Prendi in prestito da un amico & quot ;, perché non vale la pena noleggiarlo nuovamente per vedere. http://farisreel.com
Calnaki replied
358 weeks ago